Segnalazioni
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025, 13:48
In caso di pericolo imminente per persone o cose contattare il numero unico dell'emergenza 112
Gas
|
LD Reti Ente terzi |
Rispondono tutti i giorni H.24 |
Teleriscaldamento
|
A2A Calore e Servizi Srl Ente terzo |
Rispondono tutti i giorni H.24 https://www.a2acaloreservizi.eu/supporto-contratti/contratti |
Illuminazione pubblica
|
Teike S.r.l. per il Comune |
Rispondono tutti i giorni H.24 |
Corrente elettrica
|
E-DISTRIBUZIONE Ente terzo
|
Rispondono tutti i giorni H.24 |
Rete idrica (acqua potabile)
|
PADANIA ACQUE Ente terzo |
Rispondono tutti i giorni H.24 |
Raccolta rifiuti e spazzamento strade
|
APRICA S.p.a. per il Comune |
Numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 - sabato e festivi dalle 8.00 alle 15.00 NUMERO VERDE |
Neve
|
APRICA S.p.a. per il Comune |
Numero attivo dal 01/12 al 28/02 NUMERO VERDE |
Rete internet e fibra ottica, telefono fisso, televisione |
Operatori vari Enti terzi |
Fare riferimento al proprio gestore del servizio; solitamente un contatto è specificato sulle bollette di pagamento o sulle fatture |
Edilizia ALER |
ALER BRESCIA U.O.G. CREMONA Ente terzo |
U.O.G. CREMONA - Ufficio Manutenzione |
Per segnalazioni relative a problematiche non incluse in questo elenco utilizzare l'app Municipium (Android - Apple).