Seguici su
Cerca

Segnalazioni

Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025, 13:48

In caso di pericolo imminente per persone o cose contattare il numero unico dell'emergenza 112

Gas

  • Sospensione servizio (nella zona)
  • Guasti / danni sugli impianti a monte del contatore
  • Sospetta fuga di gas

LD Reti

Ente terzi

Rispondono tutti i giorni H.24
NUMERO VERDE
800.200.171
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)

https://www.ldreti.it/

Teleriscaldamento

  • Sospensione servizio
  • Guasti/perdite sulla rete

 

A2A Calore e Servizi Srl

Ente terzo

Rispondono tutti i giorni H.24
NUMERO VERDE
800.933.387
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)

https://www.a2acaloreservizi.eu/supporto-contratti/contratti

Illuminazione pubblica

  • Via al buio (occorrerà indicare il nome della via e possibilmente, nel caso di vie molto lunghe, il tratto della via interessata dal servizio)
  • Lampione o faro spento/danneggiato (occorrerà indicare il N. del lampione rilevabile dall’adesivo posto sul palo o in prossimità del faro; se non è possibile rilevare il N. dare indicazioni precise su via e N. civico vicino al lampione o faro oggetto della segnalazione)
  • Impianto danneggiato (cavi aerei o interrati, pali/tralicci, armadi di derivazione, cabine, ecc…)

Teike S.r.l.

per il Comune

Rispondono tutti i giorni H.24
NUMERO VERDE
800.973.037
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)

Corrente elettrica

  • Sospensione servizio (nella zona)
  • Guasti/danni sugli impianti a monte del contatore (cavi aerei o interrati, pali/tralicci, armadi di derivazione, cabine, ecc…)

E-DISTRIBUZIONE
(ex ENEL)

Ente terzo

 

Rispondono tutti i giorni H.24
NUMERO VERDE
803.500
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)

https://www.e-distribuzione.it/

Rete idrica (acqua potabile)

  • Sospensione servizio (nella zona)
  • Guasti/perdite sulla rete
  • Segnalazioni “Casetta dell’’acqua”

PADANIA ACQUE

Ente terzo

Rispondono tutti i giorni H.24
NUMERO VERDE
800.092.645
(seguire le indicazioni della registrazione per parlare con l’operatore)

https://www.padania-acque.it/it-IT/home-page.aspx

Raccolta rifiuti e spazzamento strade

  • Sospensione servizio
  • Mancati ritiri
  • Segnalazione abbandoni
  • Segnalazione danni a cestini pubblici
  • Informazioni

 

APRICA S.p.a.

per il Comune

Numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 - sabato e festivi dalle 8.00 alle 15.00

NUMERO VERDE
800.437678


https://www.apricaspa.it

Neve

  • Richiesta interventi
  • Segnalazioni

APRICA S.p.a.

per il Comune

Numero attivo dal 01/12 al 28/02
 

NUMERO VERDE
349.2355665

Rete internet e fibra ottica, telefono fisso, televisione

Operatori vari

Enti terzi

Fare riferimento al proprio gestore del servizio; solitamente un contatto è specificato sulle bollette di pagamento o sulle fatture

Edilizia ALER

ALER BRESCIA U.O.G. CREMONA

Ente terzo

U.O.G. CREMONA - Ufficio Manutenzione
345.2576879
sabato dalle 9.00 alle 19.00

https://www.aler.brescia.it/

Per segnalazioni relative a problematiche non incluse in questo elenco utilizzare l'app Municipium (Android - Apple).


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot