Seguici su
Cerca

Manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi postali del comune di crema

Manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi postali del comune di crema

Data :

4 novembre 2024

Municipium

Descrizione

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere, come da Determinazione Dirigenziale n. 1448 del 04.11.2024, all’affidamento dei servizi postali di recapito che, ai sensi dell’art. 1, comma 2, D.Lgs. 261/1999, includono la raccolta, lo smistamento, il trasporto e la distribuzione degli invii postali del Comune di Crema, per la durata di 36 mesi.

Municipium

Allegati

all._2_-_informativa_privacy_0
all._1-_domanda_di_partecipazione
all._a_-_avviso_pubblico
d.d._1448_del_04.11.2024

Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 12:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot