Lunedì 20 Giugno 2022
in vista dell’inizio della stagione sportiva 2022/2023, vengono riportate di seguito alcune comunicazioni importanti:
-
la richiesta per gli utilizzi degli impianti sportivi dovrà essere fatta sulla piattaforma Gestisci strutture del Comune di Crema;
-
l’unico documento cartaceo che dovrà essere compilato, firmato, timbrato ed inviato all’Ufficio Sport (a mezzo e-mail: urp@comune.crema.cr.it o pec: protocollo@comunecrema.telecompost.it) è il “Modello A”, allegato alla presente comunicazione.
Il periodo di riferimento per la richiesta degli utilizzi degli impianti e per l’invio del “Modello A” è fissato tra Lunedì 20 Giugno e Martedì 19 Luglio 2022 alle ore 12,00.
Si evidenzia fin d’ora che l’Ufficio Sport è a completa disposizione delle società sportive che avessero necessità di assistenza sia per le richieste sulla piattaforma che per la compilazione del “Modello A”.
Contatti:
ufficio.sport@comune.crema.cr.it
0373 894512
Allegati