Impianti sportivi stagione 2020-2021

Martedì, 23 Giugno 2020

Sono disponibili da oggi i modelli per la richiesta degli impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2020-2021.

Nell'ottica di una maggiore diffusione e fruibilità, i modelli vengono pubblicati sul sito del Comune.

I modelli sono in formato PDF editabile, potranno, quindi, essere compilati direttamente attraverso un supporto elettronico.

I modelli A e B (compreso il Questionario allegato), debitamente compilati e firmati, dovranno essere inviati all'indirizzo mail: urp@comune.crema.cr.it; entro e non oltre le ore 12:00 del 16/07/2020.

Il modello C, relativo alla richiesta degli impianti per le gare sportive, può essere inviato sempre all'indirizzo mail di cui sopra, entro le ore 12:00 del 14/08/2020; tale scadenza potrà essete prorogata sulla base di eventuali posticipi da parte della Federazione sportiva di riferimento.

Contatti:

ufficio.sport@comune.crema.cr.it