Servizio di gestione operativa della sosta veicolare a pagamento e dei servizi connessi

MODALITA' DI PAGAMENTO ABBONAMENTI:

Pagobancomat / Carte di Credito
Bonifico bancario codice iban IT98W0623056840000044393404 intestato a ICA S.p.A.

SEDE DELLO SPORTELLO:

Crema - Viale Repubblica, 75
Recapito telefonico: 0373 201599
email:  info.cremaparcheggi@icatributi.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

dal Lunedì al Venerdì 08:30 – 13:00 / 14:00 – 16:30

ABBONAMENTI RESIDENTI

Si ricorda che il permesso di sosta per i residenti è riservato solamente ai residenti del Comune di Crema come prescritto dal Piano Infrastrutturale dei Parcheggi a Pagamento.

I costi delle tipologie di permesso sono le seguenti:

• tagliando principale € 70,00 anno (non in possesso di box/posto auto), inserimento di massimo n. 2 targhe;
  • tagliando aggiuntivo € 130,00 anno(non in possesso di box/posto auto), inserimento di massimo n. 2 targhe;
  • tagliando box/posto auto € 200,00 anno (in possesso di box/posto auto), inserimento di massimo n. 2 targhe.

I permessi di sosta per i residenti riportano il colore della zona di parcheggio di riferimento in base alla residenza del richiedente, e validi solamente in tariffa T2 (costo € 1,00/h) con l'esclusione di Piazza Garibaldi e Piazza Giovanni XXIII.

ABBONAMENTI ORDINARI

Presso l'ufficio sono in vendita abbonamenti ordinari per la sosta:

• annuale al costo di € 700,00;
  • trimestrale al costo di € 220,00;
  • mensile al costo di € 85,00;
  • settimanale al costo di € 28,00.

Gli abbonamenti ordinari sono validi solamente in tariffa T2 (costo 1,00 €/h) con l'esclusione di piazza Garibaldi e piazza Giovanni XXIII;

Abbonamento giornaliero:  direttamente parcometri è possibile acquistare un abbonamento giornaliero ordinario al costo di € 5,00 valido solamente in tariffa T2 (costo 1,00 €/h) con l'esclusione di piazza Garibaldi e piazza Giovanni XXIII.

TARIFFA ORARIA

La tariffa oraria per la sosta è così suddivisa:

• tariffa T1: 1,50 €/h, con un importo minimo di € 0,80: via Cavour, via Frecavalli, p.za Istria e Dalmazia, p.za Moro, p.za Trento e Trieste
  • tariffa T2: 1,00 €/h, con un importo minimo di € 0,50: vie e piazze rimanenti nel centro storico

Modalità di pagamento tariffe orarie:

• contanti;
  • bancomat / carta di credito

TAP&PARK

possibilità di effettuare il pagamento tramite l'applicazione gratuita per smartphone Tap&Park, scaricabile dal sito: www.tapandpark.com oppure da Google Play o App Store.

EASYPARK

possibilità di effettuare il pagamento tramite l'applicazione (a pagamento) per smartphone Easypark, scaricabile dal sito: www.easyparkitalia.it oppure da Google Play o App Store.

FLOWBIRD

possibilità di effettuare il pagamento tramite l'applicazione (a pagamento) per smartphone Flowbird, scaricabile dal sito: www.flowbird.it oppure da Google Play o App Store.

SOSTA GENTILE

possibilità di effettuare una sosta gratuita di 10 minuti in tutti i parcheggi a pagamento cittadini per poter effettuare una veloce commissione, senza dover pagare il ticket.

PLANIMETRIA PARCHEGGI