CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI 20 DICEMBRE 2021 ORE 15.00 E MARTEDI 21 DICEMBRE 2021 ORE 15.00

I lavori avranno il seguente svolgimento:

- lunedì 20.12.2021: seduta dedicata al dibattito sul bilancio e discussione sulle eventuali proposte di emendamento;

- martedì 21.12.2021: replica della Giunta – dichiarazione di voto – votazione eventuali proposte di emendamento e seguenti delibere:

  1. Verifica qualità e quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie PEEP art. 14 L. 131/83 – anno 2022.

  2. Verifica qualità e quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie PIP art. 14 L. 131/83 – anno 2022.

  3. Approvazione schema di convenzione con Consorzio Informatica Territorio S.p.A. per la gestione dello sportello unico per le attività produttive e contestuale affidamento in house del servizio di front office del portale telematico.

  4. Approvazione dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche IRPEF – anno 2022.

  5. IMU aliquote 2022.

  6. Conferma delle tariffe TARI anno 2021 per l’anno 2022.

  7. Approvazione tariffe dei servizi e tributi comunali – Anno 2022.

  8. Quantificazione gettone di presenza sedute consiliari e commissioni comunali – anno 2022.

  9. Programma conferimento incarichi esterni – anno 2022.

  10. Approvazione Piano dei servizi in materia di diritto allo studio anno 2022.

  11. Documento unico di Programmazione (DUP). Periodo 2022 – 2024 – Nota di aggiornamento.

  12. Bilancio di previsione 2022 – 2024.

Quando: 
Martedì 21 Dicembre 2021, ore 15:00
Dove: 
Comune di Crema
Piazza Duomo, 2526013 Crema , CR
Area tematica: 

Contatti ed altre informazioni

Si ricorda che la seduta di Consiglio Comunale è trasmessa in diretta streaming dal sito istituzionale del Comune e che, in base a quanto previsto dal Decreto Legge 127/2021 gli Amministratori locali devono essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) valido.