CONSEGNA TRAMITE PEC CERTIFICATA
1. La documentazione completa dovrà essere trasmessa all’indirizzo protocollo@
2. Ogni designazione di rappresentante di lista in formato pdf deve essere firmata digitalmente dal delegato di lista o dal subdelegato. In caso di designazione da parte di un subdelegato deve essere prodotta, congiuntamente alle designazioni, la documentazione attestante la subdelega.
CONSEGNA MATERIALE CARTACEO
La documentazione cartacea dovrà pervenire completa presso l’ufficio SEGRETERIA COMUNALE (sito in Piazza Duomo 25, Palazzo Comunale – primo piano) nei seguenti orari di apertura al pubblico:
· dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30
· venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00
TERMINE SCADENZA per la consegna del materiale cartaceo: ore 16.30 di giovedì 9 FEBBRAIO 2023.
La documentazione cartacea (foglio di designazione debitamente compilato e sottoscritto dal delegato di lista con firma autenticata o dal subdelegato + eventuale foglio di subdelega), dovrà essere consegnata all’ufficio segreteria comunale IN ORDINE DI NUMERO DI SEZIONE.
In caso di compilazione di moduli a mano si prega di indicare con estrema chiarezza tutti i dati, incluso il numero della sezione in cui il rappresentante è designato.
Si ricorda che le designazioni, in alternativa, potranno essere presentate ai singoli Presidenti di Seggio nel pomeriggio di sabato 11 FEBBRAIO 2023 (durante le operazioni di autenticazione delle schede) o entro le ore 7 di domenica 12 FEBBRAIO 2023 prima che abbiano inizio le operazioni di voto.