Elezioni politiche 2022 - Modalità di consegna delle designazioni dei rappresentanti di lista

CONSEGNA TRAMITE PEC CERTIFICATA

  1. La documentazione completa dovrà essere trasmessa all’indirizzo protocollo@comunecrema.telecompost.it entro le ore 23.59 di giovedì 22 SETTEMBRE 2022

  2. Le designazioni dovranno essere inviate separatamente per Camera e Senato.

Ogni designazione di rappresentante di lista in formato pdf deve essere firmata digitalmente dal delegato di lista o dal subdelegato. In caso di designazione da parte di un subdelegato deve essere prodotta, congiuntamente alle designazioni, la documentazione attestante la subdelega.

  1. In caso di compilazione di moduli a mano si prega di indicare con estrema chiarezza tutti i dati, incluso il numero della sezione in cui il rappresentante è designato.

 


 

CONSEGNA MATERIALE CARTACEO

La documentazione cartacea dovrà pervenire completa presso l’ufficio SEGRETERIA COMUNALE (sito in Piazza Duomo 25, Palazzo Comunale – primo piano) nei seguenti orari di apertura al pubblico:

  • dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30

  • venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00

TERMINE SCADENZA per la consegna del materiale cartaceo: ore 16.30 di giovedì 22 SETTEMBRE 2022.

La documentazione cartacea (foglio di designazione debitamente compilato e sottoscritto dal delegato di lista con firma autenticata o dal subdelegato + eventuale foglio di subdelega), divisa per ogni singola consultazione - elezioni Senato - elezioni Camera  - dovrà essere consegnata all’ufficio segreteria comunale IN ORDINE DI NUMERO DI SEZIONE.

In caso di compilazione di moduli a mano si prega di indicare con estrema chiarezza tutti i dati incluso il numero della sezione in cui il rappresentante è designato.


 

Si ricorda che le designazioni, in alternativa, potranno essere presentate ai singoli Presidenti di seggio nel pomeriggio di sabato 24 settembre (durante le operazioni di autenticazione delle schede) o entro le ore 7 di domenica 25 settembre prima che abbiano inizio le operazioni di voto.