Uffici comunali: SOSPESE FINO AL 17 MARZO LE ATTIVITA' DI SPORTELLO E URP, prenotazione telefonica per gli altri uffici

13 Marzo 2020
Tipo articolo:

A seguito di altra positività al Covid-19 registrata presso il Comune di Crema, nella mattinata odierna si è reso necessario sospendere, al momento fino al prossimo 17 marzo, la operatività dei servizi erogati dallo Sportello al Cittadino e dall' Urp.

GLI UFFICI PREVIO APPUNTAMENTO

I settori Edilizia Privata, Scuola e Sport, e Ambiente confermano la disciplina delle aperture solo previo appuntamento telefonico o per mail in orari specifici (lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 12):

Servizio Edilizia Privata: tel. 0373/894515;
email: edilizia.privata@comune.crema.cr.it

Servizio Ambiente: tel. 0373/894542
email: servizioambiente@comune.crema.cr.it

Servizio socioeducativo 0373/894508;
email: ufficio.scuola@comune.crema.cr.it

Anche Orientagiovani e Servizi sociali ricevono pubblico solo previo appuntamento telefonico o per mail.

Servizi sociali: è possibile contattare gli operatori ai numeri: 0373 218711 / 218725 / 218756
oppure all'indirizzo mail : segretariato.sociale@comune.crema.cr.it

Orientagiovani: numero di telefono: 0373 894500 ; indirizzo mail: orientagiovani@comune.cremacr.it

L’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Economato continueranno a lavorare ma al momento sospendono il ricevimento del pubblico.

Il comando di Polizia locale rimane aperto con i consueti orari, così come il suo sportello ICA.

In questa fase particolare i concittadini, che si ringraziano per la comprensione, possono avvalersi grazie a numeri di telefono e servizi online degli uffici comunali, anche in questo momento complicato, senza particolari sacrifici, anzi risparmiando tempo ed evitando una uscita superflua.