TUPassi: ripristinato il saltacode online del Comune

22 Giugno 2020

Da lunedì 22 giugno 2020 gli appuntamenti per i servizi di Sportello Polifunzionale, Stato civile e URP saranno gestiti anche tramite TUPASSI (www.tupassi.it): questo strumento si aggiunge alla prenotazione telefonica o per mail con le quali il cittadino potrà accedere ai servizi attivi presso lo sportello al cittadino: Stato civile/estratti, bonus energetico, Anagrafe, carte d'identità, certificati, Elettorale, legalizzazione foto, Protocollo.

Al momento non viene ancora riattivato il totem all'ingresso del Palazzo Comunale, né i monitor per le chiamate: tupassi è dunque limitato a sistema online "saltacode".

Gli addetti all'accoglienza riceveranno a inizio turno, entro le 8.30 da un operatore dello Sportello, la stampa degli appuntamenti della giornata.