E... state con noi": Centri estivi comunali, iscrizioni online dal 7 giugno

31 Maggio 2021
Tipo articolo: 

E' pronto il programma di "E...state con noi", edizione 2021: il piano per questa estate di attività educative, ricreative, sportive e culturali per bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni, organizzato dal Comune di Crema con il partner di coprogettazione sociale "Impronte sociali".
Riferimento principale è la mappa virtuale con tutte le proposte suddivise per aree tematiche.
Quattro i luoghi di riferimento dei centri estivi: Parco Bonaldi, Colonia Seriana, scuola infanzia Braguti e scuola infanzia Castelnuovo.
Le iscrizioni partiranno dal prossimo 7 giugno e nel caso della Colonia Seriana i periodi di iscrizione sono divisi in tre finestre (7-2 giugno; 28 giugno-4 luglio; 12-18 luglio).
La programmazione dei centri partirà dal 28 giugno e si concluderà il 6 agosto, ma potrebbe estendersi fino all'inizio del nuovo anno scolastico in considerazione di eventuali finanziamenti ministeriali.
Modalità di frequenza, costi (per le famiglie residenti sempre uguali: 70-100 euro a settimana a seconda se tempo parziale o pieno e indipendentemente dal centro estivo scelto), progetto educativo, capacità ricettiva, norme di accesso, sono spiegate nel documento allegato

TUTTE LE INFORMAZIONI: MAPPA VIRTUALE DI CONSORZIOSULSERIO.IT 

 

PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE PER GLI ENTI GESTORI DEI CENTRI ESTIVI: CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI E I MODULI