Raccolta di manifestazioni di interesse dei ristoratori di Crema e del Territorio per la “Settimana del tortello cremasco" dal 7 al 16 agosto 2020

1 Luglio 2020

L'Amministrazione Comunale intende proporre e incoraggiare anche quest’anno iniziative finalizzate alla promozione della tradizione gastronomica e dei prodotti tipici, tradizionali e locali, quali elementi rappresentativi della storia e della cultura del territorio cremasco.

Le misure sanitarie attualmente vigenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 prevedono ancora il distanziamento interpersonale e rendono difficoltoso svolgere in sicurezza la tradizionale manifestazione di piazza che, per l’anno 2020 verrà sostituita da un’azione di sinergia e coordinamento fra il Comune di Crema e i ristoratori di Crema e del territorio che aderiranno all'iniziativa.

Tutte le informazioni nella Manifestazione di interesse e nel modulo compilabile, qui allegati.
Le adesioni dovranno essere inviate entro le ore 12 del 15 luglio 2020.