Corso per operatori volontari per il “Piano provinciale di controllo ed eradicazione della nutria”

26 Gennaio 2023

La Provincia intende organizzare a partire dal mese di febbraio dei corsi di formazione per volontari in adesione al piano di controllo ed eradicazione della nutria.
Per poter organizzare correttamente i corsi i Comuni dovranno raccogliere le adesioni e inoltrarle all’indirizzo PEC protocollo@comune.crema.cr.it entro e non oltre il 30/01/2023; non verranno accettate ulteriori domande dopo tale data.
I moduli di adesione da allegare alla pec, debitamente firmati e compilati, si trovano al seguente link https://www.provincia.cremona.it/ambiente/?view=Pagina&id=5991.
I corsi si terranno presso la sala Fiorino Soldi sita in Via della Conca 3 a Cremona, con un massimo di 20 persone per sessione.
Verranno comunicate le date e gli orari dei volontari ad ogni Comune precisando che non sarà possibile variare il giorno e l’orario in cui verrà inserito ciascun volontario.

Area tematica: