-A A +A
Lunedí
20 Agosto 2018

Sostituzione contatori dell'acqua a Castelnuovo: dal 30 luglio

Informiamo i cittadini che l’azienda Veolia Acqua Servizi Srl, per conto della società Padania Acque S.p.A., comincerà - tramite dei sopralluoghi nel quartiere - le operazioni di sostituzione programmata di tutti i contatori meccanici, di installazione antecedente al 2008, che interessano le utenze del quartiere Castelnuovo a Crema
Tali interventi, realizzati da operatori qualificati dipendenti della ditta appaltatrice e che verranno effettuati da personale incaricato provvisto di tesserino Veolia e di pettorina di Padania Acque, termineranno entro la fine di settembre.

I nuovi contatori sono predisposti per la tele-gestione e quindi per un controllo da remoto dei consumi e di eventuali perdite idriche tramite collegamento a una innovativa piattaforma. L’intero costo delle operazioni è a carico del gestore del servizio idrico integrato, pertanto nessun costo verrà richiesto né al momento della sostituzione del contatore né successivamente in bolletta.

Per fissare l’appuntamento di sostituzione del contatore si può contattare il numero 0376/662860 dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle 16.00.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde gratuito 800 710 711

AllegatoDimensione
Avviso sostituzione contatori QUARTIERE CASTELNUOVO A CREMA.pdf154.91 KB
Data: 
Dom, 29/07/2018
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco