Lunedí
24 Settembre 2018

Avviso candidatura CdA Farmacie Comunali

Occorre provvedere alla nomina di un consigliere, donna, per il Consiglio di Amministrazione della AFM - Azienda Farmaceutica Municipalizzata.
La qualifica di consigliere è subordinata alle seguenti caratteristiche: non avere pendenze con la Legge e non essere a conoscenza di procedimenti a proprio carico.
Le candidature sono indirizzate al Sindaco e fatte pervenite alla Segreteria Generale entro le ore 12 del 25 luglio p.v., (consiglio.comunale@comune.crema.cr.it) accompagnate dalla richiesta di accettazione della candidatura da parte dell'interessato, dal curriculum completo di dati anagrafici e titoli di studio, dalle dichiarazioni di non avere pendenze né procedimenti in atto.
La nomina non prevede indennità.
Possono proporre candidature:

• I consiglieri comunali
  • Gli ordini professionali
  • Le associazioni aventi sede a Crema
  • Un gruppo di cittadini
    Questi proponenti devono dimostrare di avere le caratteristiche che li legittimano a proporre candidature e possono presentare fino a un massimo di due candidature.

Sono accettate anche le autocandidature

Gio, 28/06/2018