21 Aprile 2018

Selezione per supplenti Educatori asilo nido e Educatori scuola infanzia

E’ indetta una procedura di selezione pubblica per l'individuazione di personale supplente da assumere a tempo determinato come Educatore dell'asilo nido e Educatore insegnante della scuola dell'infanzia.

Le domande devono pervenire al Comune di Crema entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2018    14 marzo 2018

In considerazione della pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale Italiana intervenuta in data 27 febbraio 2018 (GU n. 17) la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata fino al 14 marzo 2018.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati nel bando

Utilizzare obbligatoriamente il modulo di iscrizione allegato

Bando di selezione

Modulo per presentare domanda di partecipazione

Servizio Personale e Organizzazione

tel. 0373.894313 - 316

(06/02/2018)

COMUNICAZIONI AI CANDIDATI

> Candidati ammessi alla selezione : avviso con elenchi

(09/04/2018)

> Prove

Considerato il numero degli iscritti, NON si terrà la preselezione.

Prova scritta

Si svolgerà una prova scritta per ciascuna graduatoria (prova per l’asilo nido e a seguire prova per la scuola dell’infanzia).

I candidati ammessi alla selezione dovranno presentarsi muniti di documento di identità:

il giorno 3 maggio 2018 presso la sede di Crema dell’Università, in via Bramante n. 65

• alle ore 9:30 per la Graduatoria 1 - Educatori Asilo Nido
  • alle ore 10:45 per la Graduatoria 2 - Educatori Insegnanti Scuola infanzia.

La durata di ciascuna prova scritta è prevista in circa 1 ora.

Durante le prove non è ammessa la consultazione di alcun testo.

L’elenco dei candidati che conseguiranno l’ammissione al colloquio,con l’indicazione del punteggio ottenuto nella prova scritta, sarà pubblicato su questa pagina del sito internet comunale.

Sarà cura dei candidati verificare l’ammissione alla prova successiva e poi l’esito della selezione.

(09/04/2018)

Lun, 09/04/2018