-A A +A
Domenica
21 Gennaio 2018

Via Gramsci: proseguono i lavori per la posa del teleriscaldamento fino al 6 febbraio

gramsci-teleriscaldamento-lavori
A causa degli scavi per la posa della rete di teleriscaldamento in via Gramsci, il 4 dicembre sono state apportate delle modificazioni alla viabilità. Il cantiere ripartirà lunedì 8 gennaio 2018 e si concluderà il 6 febbraio 2018: sarà più ristretto perché si concentrerà all'altezza del civico 15, ma l'impatto sulla viabilità è identico. I lavori non toccano la rotonda di via Gramsci, che dunque resta esclusa dalle deviazioni; è possibile muoversi liberamente verso via stazione e piazza Giovanni XXIII, mentre la parte chiusa al traffico è quella da ovest alla intersecazione a “T” di questa con le vie Gandini/Bacchetta (queste ultime vie restano aperte). 
Ciò obbliga tutti i veicoli provenienti da quella direzione di via Gramsci a svoltare a sinistra in via Bacchetta e quelli provenienti dalla via Gandini a proseguire diritto in via Bacchetta o svoltare a sinistra. I veicoli provenienti da via Manini che si immettono in via Gramsci hanno l’obbligo di svoltare a destra.
Essendo ridotto il cantiere e più in là, nel prossimo mese di lavori risulterà più agevolato l'accesso agli uffici dell’ASSL e verrà naturalmente mantenuto l’accesso al passo carraio utilizzato dai diversamente abili per accedere al cortile interno alla struttura.
I percorsi pedonali saranno alternativamente spostati a destra o sinistra della carreggiata ma sempre permessi. 
Data: 
Ven, 05/01/2018
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco