19 Novembre 2017

"Donne in Tesi", sabato 18 marzo la premiazione dei migliori elaborati in Sala Ricevimenti

borse-di-studio2

Sabato 18 marzo si terrà la premiazione del bando di concorso “Donne in Tesi”, giunto quest’anno alla quarta edizione. L'iniziativa promossa dall'Amministrazione comunale tramite progetto della Consulta delle Pari Opportunità - è nata nel 2013 grazie alla collaborazione con il Soroptimist International Club di Crema, al fine di promuovere la ricerca e la riflessione in materia di politiche di genere.

L’appuntamento è alle ore 17 presso la Sala Ricevimenti del Comune di Crema: dopo il saluto delle autorità presenti si terrà l’intervento della Commissione di valutazione, che illustrerà i contenuti dei lavori selezionati, quindi si procederà con la premiazione. L'edizione 2016/2017 ha visto la partecipazione di sei studenti cremaschi, che hanno presentato due tesi triennali e quattro magistrali.

La cerimonia sarà accompagnata da un intervento musicale a cura degli allievi del Civico Istituto Musicale “L.Folcioni”, e si concluderà con un rinfresco.

IN ALLEGATO L'INVITO CON IL PROGRAMMA DELLA PREMIAZIONE

invito.pdf165.25 KB