-A A +A
Lunedí
25 Settembre 2017

I Giovedì della Biblioteca continuano il 16 marzo con "Uccidi anche me", di Michele Cremonini Bianchi

Uccidi-anche
I Giovedì della Biblioteca tornano con un nuovo appuntamento il 16 marzo alle ore 21 presso la sede di via Civerchi. La serata sarà dedicata al romanzo "Uccidi anche me", dello scrittore cremonese Michele Cremonini Bianchi.
 
"UCCIDI ANCHE ME"
Immagina: la tua vita tranquilla di tutti i giorni viene turbata da una catena di piccoli eventi fastidiosi che partono da un SMS anonimo. Vieni aggredito da mille domande insidiose. E poi accade un omicidio che forse ti riguarda. D’improvviso ti senti in pericolo. E scopri che non ti puoi fidare nemmeno dell’ispettore di Polizia che dovrebbe proteggerti. La tua vita non è più la stessa, ti senti topo al cospetto del gatto: c’è un’ombra nascosta nell’ombra che tiene in ostaggio le tue sicurezze. Immagina. Ci riesci? No, perché non puoi sapere quale sarà la prossima mossa del killer.
 
L'AUTORE
Michele Cremonini Bianchi nasce e vive a Cremona, dove gestisce la Compagnia Teatrale AnubiSquaw per la quale è autore dei testi rappresentati (oltre 25) e regista. Ha pubblicato e distribuito in proprio un romanzo dal titolo “Quando l’Anticristo passò da Val Legrund”. Ha inoltre scritto la sceneggiatura per il film “Tempo (S)caduto – omicidio in casa AnubiSquaw”, anche questo autoprodotto e autodistribuito.
Data: 
Mer, 15/03/2017
Pubblicato da: 
ufficiostaffsindaco