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Sabato
22 Settembre 2018

Accesso Civico

Art. 5, d.lgs. n. 33/2013:
1. L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

2. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo di cui all'
articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo, provvede ai sensi del comma 3.





Il Responsabile della TrasparenzaTitolare del potere sostitutivo, che si può contattare in caso di ritardo o di mancata risposta, è il Segretario Generale Dott. Gianmaria Ventura.

Le modalità di comunicazione sono le seguenti:

E-mail: g.ventura@comune.crema.cr.it
Telefono: 0373 894 271

 

Data: 
Gio, 26/09/2013
Pubblicato da: 
amministratore